004 / Diritto a un finale


Non ero mai stata una persona violenta, anzi, non avevo mai nemmeno avuto il coraggio di schiacciare una zanzara.
Almeno fino a quel giorno.
Li ho uccisi tutti, nei modi peggiori, così che soffrissero e potessero odiarmi per quello che avevo deciso di fare.
Vorrei potermi nascondere dietro a un momento di follia, ma, in realtà, è stata una scelta razionale: nel momento in cui ho deciso che non avrei più scritto, ho capito che non potevo lasciare i miei personaggi in vita, senza un finale.

by Romina Tamerici

photo by monstermagnet

4 commenti:

  1. Sei una vera stragista... Spero però che non sia troppo autobiografico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, chi può dirlo... i miei personaggi ultimamente sono tutti in stallo, quindi...

      Elimina
    2. Ah, anch'io avevo scritto un racconto molto simile. Un giorno vedrò di pubblicarlo.
      Sempre che il mio autore me lo permetta.

      Elimina
    3. Ahahah! Esatto! Chiedi il permesso, mi raccomando.

      Elimina